
Un progetto nato dalla volontà della Fondazione Villa Benzi di abbracciare tutti voi, nonostante la difficile situazione sanitaria e nell’impossibilità di programmare in presenza, con un Concerto di Natale reso fruibile e visibile ON LINE!
Convinti che la Cultura non debba mai ‘fermarsi’ e che anzi debba e possa con il suo slancio vitale ‘valicare’ le contingenze (sempre nel rispetto delle prescrizioni anti covid), spinti dalla volontà di non rinunciare a donare un momento di ‘condivisione collettiva’ (seppur a distanza) in occasione dell’avvicinarsi delle festività natalizie, condivideremo con tutti Voi, pubblicandolo proprio su questa nostra pagina facebook, il Concerto di Natale , mercoledì 23 dicembre alle ore 20,00.
Perché oggi più che mai abbiamo bisogno di Cultura, in tutte le sue declinazioni; Arte e Musica grazie al loro potere trasformativo e terapeutico possono essere fonte di conforto, ‘unendoci’, virtualmente, anche se a distanza.
Vogliamo RINGRAZIARE sin da ora tutti coloro che hanno aderito con entusiasmo e con passione al progetto!. Nei prossimi giorni condivideremo con voi i nominativi dei singoli e delle Associazioni, dei Maestri, dei Musicisti, dei Professionisti, Attori e Cantanti, che hanno sostenuto e reso possibile, con la loro partecipazione, questo concerto di Natale 2020!
A loro va un GRAZIE immenso, di cuore.