Loading Eventi

« All Eventi

  • This evento has passed.

“Assmà porta il velo, gioca a calcio”, regia di Dimitri Feltrin (evento YouTube)

aprile 29 @ 21:00

Fondazione Villa Benzi vi invita alla première nazionale 𝐬𝐮 𝐘𝐨𝐮𝐓𝐮𝐛𝐞, 𝐠𝐢𝐨𝐯𝐞𝐝ì 𝟐𝟗 𝐚𝐩𝐫𝐢𝐥𝐞, 𝐨𝐫𝐞 𝟐𝟏.𝟎𝟎, del nuovo docufilm diretto dal regista Dimitri Feltrin “𝐀𝐬𝐬𝐦à 𝐩𝐨𝐫𝐭𝐚 𝐢𝐥 𝐯𝐞𝐥𝐨, 𝐠𝐢𝐨𝐜𝐚 𝐚 𝐜𝐚𝐥𝐜𝐢𝐨”.
Fondazione Villa Benzi ha deciso di sostenere ed abbracciare questo progetto promosso da 𝐒𝐩𝐨𝐫𝐭𝟒𝐒𝐨𝐜𝐢𝐞𝐭𝐲 per la stima nei confronti del regista trevigiano Dimitri Feltrin, per la sua capacità unica di trasmettere in modo diretto, immediato e per questo ‘vero’ le emozioni. In questo breve docu film della durata di circa 20 minuti sono enucleati messaggi importanti, che siamo chiamati a vedere, per riflettere poi sui concetti basilari per costruire una società che sia realmente ‘inclusiva’ ed educata al rispetto.
Fondazione Villa Benzi vi invita ad assistere alla prima assoluta che si terrà online sulla pagina 𝐘𝐨𝐮𝐓𝐮𝐛𝐞 del regista Dimitri Feltrin, 𝐠𝐢𝐨𝐯𝐞𝐝ì 𝟐𝟗 𝐚𝐩𝐫𝐢𝐥𝐞, 𝐨𝐫𝐞 𝟐𝟏.𝟎𝟎. A seguire si terrà un dibattito condotto dal portavoce di 𝐀𝐌𝐍𝐄𝐒𝐓𝐘 𝐈𝐍𝐓𝐄𝐑𝐍𝐀𝐓𝐈𝐎𝐍𝐀𝐋 𝐈𝐭𝐚𝐥𝐢𝐚 (che ha patrocinato il progetto) RICCARDO NOURY, al quale prenderanno parte la giovane protagonista del film ASSMA’ HADDADI, il presidente di Sport4Society LUCA MUSUMECI ed il regista DIMITRI FELTRIN.
Con la speranza di poter ospitare anche nei nostri spazi, in presenza e non appena la situazione sanitaria lo renderà possibile, il regista Dimitri Feltrin, il presidente Musumeci di Sport4Society, ed altri partner per proiettare il docufilm per il nostro pubblico.
Ringraziamo SPORT4SOCIETY per averci permesso di sostenere il loro progetto, onorati di farne parte.
Ecco il link dal quale si potrà vedere il film, che rimarrà “in chiaro” fino alla mezzanotte del 29 aprile:
A questo link, invece, è possibile visionare il trailer:

Dettagli

Data:
aprile 29
Ora:
21:00

Organizzatore

Fondazione Villa Benzi Zecchini

Luogo

Fondazione Villa Benzi Zecchini